Dimensioni Kim Kardashian sedere

Kim Kardashian è una delle donne più discusse al mondo grazie ai suoi eccessi di chirurgia plastica. Ma qual è la misura del sedere della Kardashian?

Kim Kardashian e il suo corpo. Sono accostamenti essenziali quando si parla di una donna del suo calibro. Solo qualche anno fa era stato pubblicato un video che, in chiave ironica, raccontava cosa lei e Khloé e Kylia avessero cambiato nel loro corpo. Nel frattempo però Kim Kardashian è diventata un po’ la portavoce delle donne nel mondo, grazie alle sue forme esagerate. Quello che però fa eccessivamente discutere è il “sedere”.

Fino a qualche anno fa quando si parlava di sederi esagerati il riferimento immediato era quello di Jennifer Lopez. Nel frattempo però la pop star statunitense, ma con il sangue latino, è diventata una delle donne più belle al mondo grazie proprio alla sua bellezza naturale… Quasi appunto imperfetta. Questo potrebbe esser servito a Kim Kardashian che ha iniziato una vera a propria rivoluzione estetica. Se in un primo momento i suoi ritocchi estetici erano una ricerca della perfezione, subito dopo è come se avesse un cambio di tendenza. Kim Kardashian ha deciso di esaltare in un certo qual modo le sue imperfezioni, facendole diventare così il suo punto di forza. Il suo mutamento è cominciato dal sedere. Infatti credo che in molti ricordino ancora una sua nota copertina con messo in risalto il suo lato B.

La domanda del giorno però è: quali sono le dimensioni del sedere di Kim Kardashian? Il sedere dall’imprenditrice e attrice americana è grande… Ben 101 centimetri! La cosa però nelle foto presenti sul suo profilo instagram si nota molto poco. Comunque sia questo le ha permesso di diventare il portavoce di tante donne che magari hanno il classico problema dei “fianchi larghi”. Non a caso, grazie anche alla Kim Kardashian, la moda si affaccia alle curvy in maniera diversa. Nelle passerelle delle varie fashion week in giro per il mondo abbiamo avuto modo di vedere che questo cambiamento ormai ha preso piede. I canoni di bellezza non sono solo i classici 90 – 60 – 90. Le donne preferisco le curve di Kim Kardashian, cioè 89 – 66 – 101.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com