Dieci idee per creare un album foto

Creare un album foto è semplice ma anche divertente se poi è tutto personalizzato e creato con le vostre mani. Ecco alcune idee

Quando trovate tante foto in giro e sparsi per il cassetto dei ricordi, ecco che vi balza l’idea di creare un album foto per poter raccontare dal principio l’inizio della vostra vita matrimoniale o quella dei propri figli.

Molti si affidano alla creazione dell’album fotografico tramite il fotografo per avere un album completo e ben ordinato, altri invece preferiscono crearne uno con le proprie mani.

Creare l’album foto fai da te è quello più bello e molto personalizzato, poiché è creata con dei materiali ecologici, per chi non ama lo spreco, o con vari gadget craft, pizzi o legnetti per un effetto tridimensionale.

Oppure si può scegliere di stampare le foto tramite alcuni siti online che provvedono anche all’impaginazione e creazione dell’album, spedendolo poi direttamente a casa vostra, gratuitamente.

Altre idee ancora più originali si possono trovare, basta avere un poco di fantasia.

Il seguente album fotografico di Hama è dotato di copertina personalizzabile con pagine in cartoncino bianco perfette per inserire dediche e descrizioni. Grazie alle pagine libere, è possibile personalizzare il proprio album disponendo le foto a piacere e aggiungere molti dettagli. Con copertina rigida disponibile in quattro colori diversi, l’album è uno dei migliori per la raccolta di immagini.

Perfetto per cerimonia nuziale come libro degli ospiti, l’album è ideale per essere usato sia come raccoglitore foto che libro di dediche. Grazie alla copertina in puzzle, l’album è elegante grazie alle rifiniture accurate e alle pagine in carta spessa.

Scritto da Evelyn Dilan

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com