Come indossare top crop in inverno

Quando è freddo gelido fuori, l’ultima cosa che probabilmente hai voglia di fare è mettere in mostra il tuo ombelico. Ma, ahimè, i top crop sono ancora una tendenza enorme in questo momento, non importa come sono le temperature.

Le buone notizie? Si può sicuramente ancora indossare un top crop in pieno inverno. Tutto ciò che serve è un po’di stratificazione, e l’aggiunta di alcuni pezzi in più caldi per essere sicuri di non congelare.

Ecco alcuni consigli per indossare un top crop in inverno.

Puoi indossarlo con un maglione su una camicia a quadri. Aggiungi un cappello per più calore.

Se vi dovete preparare per un evento, indossare un top crop a maniche lunghe con una gonna midi e tacchi per un look elegante ma sexy.

I pantaloni larghi sono grandi, ma non danno molta forma. L’aggiunta di un top crop a maniche lunghe che mette in mostra un frammento del vostro ombelico rende anche più ampi pantaloni istantaneamente più sexy – e più formale.

Indossare un maglione con una gonna. Mostrerà solamente fuori un po’ di ombelico, quindi non è troppo ed è perfetto per il giorno. Questi sono solo alcuni modi. Sta a te capire come indossarlo e in quale occasione.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com