Classifica cantanti tatuati più sexy

Artisti belli, bravi e non solo. Sono i tatuaggi che fanno la differenza in queste cinque celebrities da urlo. La classifica mostra chi sono i vip tatuati più sexy del momento.

I tatuaggi hanno un non so che di attraente. Sono in grado di attrarre l’attenzione su di se e non solo. I tatuaggi infatti affascinano ragazze e donne di ogni fascia d’età. Un uomo coi tatuaggi è super virile. Un duro. Dal carattere deciso e fuori dagli schemi ma allo stesso tempo dolce e avventuriero e il pubblico femminile ne rimane sempre affascinato. Sono tante le celebrities che hanno deciso di incidere la propria pelle. Ne sono risultati ancora più sexy di prima.

Per questo motivo abbiamo deciso di mostrarvi una classifica con i vip tatuati più hot. Tra le star, le più amate dalle fans sono quelle che mostrano un fisico asciutto ma anche super lato “artistico”. Vi offriamo qui una lista dei cantanti tatuati più attraenti ed amati dal pubblico, per la loro musica e non solo.

La top five dei vip tatuati

Enrique Iglesias

In primissima posizione troviamo Enrique Iglesias. Lui è figlio del noto cantante Julio Iglesias. Non solo celeberrimo cantante, è anche attore e produttore discografico. Enrique ha l’inconfondibile fascino tutto latino. Canzoni da latin lover che nel corso della sua carriera da solista hanno dato parecchi frutti. Ha venduto tantissimi milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 80 album discografici e 45 milioni di hit singole. Questo lo rende l’artista spagnolo con le maggiori vendite di sempre. Ha uno sguardo suadente mediterraneo. Appare con un fisico asciutto ed è tatuato ma non troppo. Possiede due piccoli tatuaggi neri sul bicipite sinistro. Piace davvero a tutte, giovanissime e meno giovani.

Adam Levine

Al secondo posto abbiamo Adam Levine, il cantante leader dei Maroon 5. Impossibile non sapere a memoria i ritornelli delle sue più famose canzoni “This love” e “She will be loved”. È Ritenuto oramai uno tra gli uomini più sexy al mondo, così come l’ha eletto la rivista People nel 2013. Sarà grazie alla sua voce che entra in testa e non ne esce più o alle sue canzoni d’amore o magari ai suoi muscoli.

Ma la cosa che si nota di più sono gli innumerevoli tatuaggi che ha sul corpo. Grazie a questo suo corpo tatuato in maniera fantasiosa, ma non a caso, la rivista Inked Magazine gli ha dedicato una copertina. Il suo primo tatuaggio è una colomba sulla spalla sinistra. Rappresenta la pace. Infatti Adam se l’è fatto fare dopo l’attentato dell’11 settembre. Questo rappresenta quanto sia una persona di buon cuore. Bello e bravo, vanta numerosissime fan in tutto il mondo.

Justin Timberlake

Al terzo gradino della nostra classifica abbiamo Justin Timberlake. Da tempo un evergreen nelle classifiche dei cantanti più apprezzati al mondo non solo per le sue doti canore, ma anche e soprattutto per la sua bellezza. E’ inoltre ritenuto uno degli uomini più belli del mondo. Justin ha tanti tatuaggi e hanno tutti un significato preciso. Il tattoo indimenticabile è quello molto 90’s di quando faceva parte degli Nsync che mostra delle fiamme, che sano il simbolo della band, e dei tappetti colorati di rosso, simbolo della fama. Quello più bello è la croce celtica. È un tattoo religioso. Justin è infatti il figlio di un direttore di un coro in una chiesa battista

Jared Leto

Al quarto posto incontriamo Jared Leto. Attore, cantante, modello e regista. Indubbiamente un nuovo ingresso nella classifica dei cantanti più belli del mondo. È noto al grande pubblico per aver interpretato Joker nel film “Suicide squad”, dove la star appare sopra le righe: capelli verdi e rossetto rosso. Il noto malvivente non ha solo conquistato il cuore della bella Harley Quinn, anche quello di donne da tutto il mondo. Criticato da molti e amato da altri, soprattutto altre, la sua interpretazione è indimenticabile.

Per chi magari ancora non lo sapesse, Jared ha anche vinto un Oscar in una delle sue prime apparizioni sul grande schermo. Il film in questione è Dallas Buyers Club, vincendo l’ambito premio come attore non protagonista, nel 2014. I suoi tattoo sono molto grafici e posizionati in parti del corpo ben studiate. Si possono benissimo vedere durante i suoi concerti, dato che il noto cantante solitamente si toglie la maglietta per la gioia delle sue fan.

Brandon Boyd

Ed al quinto posto è la volta di Brandon Boyd, il più amato dalle donne che apprezzano la bellezza fuori dal comune, non convenzionale. Brandon è il cantante degli Incubus. Ha tatuaggi a dir poco particolari, un viso mozzafiato e una voce da brividi. I suoi tatuaggi sono molto creativi e fantasiosi. Proprio come le sue canzoni. Brandon ha dichiarato che i testi sono stati spesso ispirati grazie all’uso di marijuana e funghi allucinogeni ma sottolineando il fatto che non bisogna aggrapparsi alle droghe per creare un testo poetico.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com