Cinquanta sfumature di grigio in lingua originale a Napoli

Ecco dove potete vedere Cinquanta sfumature di grigio in lingua originale a Napoli.

Cinquanta sfumature di grigio è il fenomeno editoriale degli ultimi anni e, come per i maggiori best seller che si rispettino, anche in questo caso non poteva mancare l’adattamento cinematografico.

Il romanzo, il primo di una trilogia cui seguono “50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosse”, descrive l’incontro e la relazione nata tra una giovane studentessa, Anastasia Steele ed il ricchissimo, affascinante ed intrigante Mr Grey.

Anastasia è una laureanda in Letteratura Inglese molto timida e riservata.

La sua vita cambia quando la sua amica e coinquilina Kate, che dirige il giornale universitario, le chiede di sostituirla per un’intervista a Christian Grey, facoltoso uomo d’affari e amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Anastasia accetta, ma non sa che quell’incontro le cambierà la vita.

Appena entrata alla Grey Enterprises, la giovane rimane colpita dal lusso, dall’eleganza e dall’opulenza degli ambienti.

Mentre cammina la ragazza inciampa e ad aiutarla a rialzarsi sarà proprio lui, Christian Grey.

L’uomo la colpisce subito per il suo fascino sottolineato dagli occhi di un grigio luminoso.

I due inizieranno una relazione che viene descritta con scene di erotismo eloquente sia nel libro che nel relativo adattamento cinematografico.

…Se la trama vi ha incuriosito e volete saperne di più, ecco dove vedere Cinquanta sfumature di grigio in lingua originale a Napoli.

Attualmente il film è in proiezione in quattro sale ma nella versione originale potrete trovarlo al Cinema Med Maxicinema The Space Cinema, Indirizzo: Via Giochi del Mediterraneo, 46, – Telefono: 892111 – Napoli, NA

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com