Cani piccola taglia pelo corto da adottare

cani_taglia_piccola_da_adottare

Per chi ama gli animali, avere un cane in casa con sé è davvero una bellissima prova d’amore ed affetto senza riserve. A volte però, soprattutto quando si vive in città, non è facile trovare lo spazio giusto per poter far crescere dei cani, ecco allora che è necessario che questi siano di piccola taglia.

Vediamo insieme quali sono i cani di piccola taglia ed anche con il pelo corto, che si possono facilmente adottare quando si vive in appartamento e lo spazio per loro è assai limitato.

Il piccolo levriero italiano, il cui aspetto è molto elegante e nato come cane da caccia in realtà, ma adatto assolutamente alla vita in famiglia.

Il Chihuahua, piccolo ma molto vivace, perfetto anche per un monolocale date le sue dimensioni. Adatto per giocare con i bambini e da portare sempre con voi.

Il pinscher nano, anche lui di piccolissima taglia, ma molto agile e dal carattere deciso, attenti a non farlo arrabbiare, perchè a dispetto delle sue ridotte dimensioni, sa come farsi rispettare ed essere anche un po’ cattivo, ma sempre per gioco.

Resta comunque un cane docile per cui, sarà perfetto da far crescere con i bambini.

Il carlino, dall’aspetto davvero simpatico, piccolo e con il musetto arricciato. Di origini asiatiche, questo cane è adatto a giocare con i bambini e adora stare con i suoi padroni, decisamente molto affettuoso ed educato. Perfetto per un appartamento.

About Laura Marrocco
http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance
Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*