Alimentazione tartaruga di terra

Alimentazione tartaruga di terra

Quando si ha una tartaruga di terra, bisogna sempre essere in grado di capire quale sia l’alimentazione migliore per questo tipo di animale.

Per alcune testuggini e tartarughe che provengono da ambienti naturali, sarebbe meglio se mangiassero foglie, erbe e fiori. Quindi hanno bisogno di molte fibre e di cibi ad alto contenuto di calcio, e devono seguire una dieta a basso contenuto proteico.

Se si tiene una tartaruga di terra in casa si può fare affidamento su verdure comprate al supermercato, ma è anche un bene alimentare questi tipi di tartarughe e testuggini con diversi tipi di fieno ed erbe secche.

Quando si parla di alimentazione per la tartaruga di terra si può pensare a prodotti dalle foglie verdi, come lattuga, insalata, di cui questi animali sono ghiotti.

Alcune delle specie delle foreste e le specie più tropicali o subtropicali di tartarughe, hanno bisogno di una dieta che sia ricca di proteine ​​con molta frutta.

Quindi, di nuovo, non c’è una risposta facile a quello che serve per alimentare la vostra tartaruga di terra. Dipende molto dal loro ambiente naturale e dalla loro specie. Prima di nutrire la tua tartaruga, devi sapere che tipo di tartaruga sia, la sua specie e, in seguito, fornirle l’alimentazione corretta.

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*