20 gel sessuali con sapori sorprendenti: Avete il coraggio di provarli?

gel sessuali: Per un piacere nuovo e più intenso

Se ancora non usate gel sessuali nei vostri rapporti ve lo aspettereste di provarli? Sia che vengano utilizzati per necessità o per convenienza (mancanza di lubrificazione naturale o secchezza vaginale) o per divertimento (più piacere, più sensazioni), i lubrificanti stanno diventando sempre più popolari. Sono commestibili, anallergici, con formule senza zucchero o coloranti e 100% compatibili con i preservativi e altri metodi contraccettivi.
Come per i preservativi, la scelta dei lubrificanti intimi oggi risponde a tutte le esigenze e soddisfa tutte le richieste, quindi c’è una vasta gamma in termini di tipi e sapori. Sicuramente conoscete i classici sapori alla fragola, kiwi, alle pesche o al cioccolato, ma vi sorprenderà sapere che ci sono anche lubrificanti al gusto di champagne, coca cola, Tiramisù, cannella o addirittura pancetta. Questi sono alcuni dei sapori strani per i lubrificanti che troverete sul mercato. Avete il coraggio di provarne uno?

Non abbiamo ben chiaro se il gusto di bacon o alcool per un olio lubrificante sia molto bello, ma è certamente originale e audace. In ogni caso, un gel intimo, (hanno sapore o non) vi aiuterà a facilitare la penetrazione, per evitare sfregamenti e aumentare la sensazione di piacere durante l’amore. Beh, dovreste iniziare a pensare a comprarne uno e incorporarlo nella vostra vita sessuale. Inoltre, sono ideali per eseguire preliminari e sesso orale e si combinano alla perfezione con i giocattoli per il sesso. Ce ne sono molti tra cui poter scegliere, quali di questi scegliereste?

Anche: Come usare un lubrificante intimo: la chiave del piacere!

i migliori film erotici: avete il coraggio di vederli con il vostro partner?

Il gel Durex Massage 2 in 1 è perfetto per lubrificare e massaggiare lasciando un odore piacevole grazie alla formula a base di aloe vera. Il gel non brucia e non irrita, può essere utilizzato per fare un massaggio e per lubrificare le parti intime senza lasciare residui. Adatto a molti usi, il prodotto della Durex appartiene alla linea dedicata alla lubrificazione in diverse fragranze.

Con estratto di Guaranà e caffeina, il gel Stimulating è ideale per un’esperienza aromaterapica e per lubrificare. Il prodotto è perfetto per il corpo e lascia una fragranza piacevole grazie alla sua formula naturale e ideale da usare durante il rapporto.

Il lubrificante a base di Ylang Ylang lascia un profumo piacevole ed ha una consistenza più liquida rispetto agli altri lubrificanti. Da usare durante un massaggio o un rapporto, il lubrificante Durex non asciuga e non unge, garantendo risultati ottimi.

Il lubrificante Eternal a base siliconica si distingue dagli altri in quanto garantisce una durata del piacere più lunga e intensa. Il prodotto non si asciuga e dona morbidezza dopo poche applicazioni grazie alla sua consistenza.

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com